NOTIZIE
27 MAGGIO 2026 - NUOVA STAGIONE 2026-27
Cari amici, come tutti gli anni, con l'arrivo del mese di Giugno ricominciamo a programmare una nuova stagione insieme.
A breve troverete sul sito i nuovi corsi per la stagione 2026-27 che inizieranno nella prima metà di Settembre e vi informiamo che dal giorno 1 luglio potrete effettuare da subito la pre-iscrizione ai corsi nell'area SEGRETERIA .
Affrettatevi perché sarà garantito uno sconto del 10% sulle quote dei corsi per chi completa l'iscrizione con il versamento dell'intera quota entro il 31 luglio 2026.
Vi aspettiamo numerosi!
A breve troverete sul sito i nuovi corsi per la stagione 2026-27 che inizieranno nella prima metà di Settembre e vi informiamo che dal giorno 1 luglio potrete effettuare da subito la pre-iscrizione ai corsi nell'area SEGRETERIA .
Affrettatevi perché sarà garantito uno sconto del 10% sulle quote dei corsi per chi completa l'iscrizione con il versamento dell'intera quota entro il 31 luglio 2026.
Vi aspettiamo numerosi!
26 FEBBRAIO 2026 - CIAO CINZIA...
Cara Cinzia...
Socia fondatrice dell’Associazione Sportiva dei 4 Evangelisti trent’anni fa, sei stata anima e cuore della nostra realtà.
Istruttrice appassionata di ginnastica ritmica, promotrice instancabile dei saggi di fine anno e degli eventi organizzati con il Municipio 5 di Milano, hai dedicato tempo, energia e amore alla crescita delle tue allieve e dell’intero movimento.
Hai formato generazioni di ragazze, trasmettendo non solo tecnica e disciplina, ma soprattutto entusiasmo, rispetto e amore per la ginnastica.
Per te era molto più di uno sport: era crescita, condivisione, attenzione a ogni singola allieva.
Alcune delle tue ginnaste sono diventate oggi istruttrici. Anche questo è il segno concreto di ciò che hai seminato: saranno loro, insieme a tutta l’associazione, a proseguire il cammino portando avanti i tuoi insegnamenti e i valori che hai sempre difeso.
La tua scomparsa lascia un vuoto enorme nella nostra realtà, ma anche una ricchezza immensa: il modo di vivere la ginnastica mettendo sempre al centro le persone prima dei risultati. È questa la tua eredità che continueremo a custodire.
Cinzia, lasci un segno indelebile nella nostra associazione e nei cuori di tutti noi.
Sarai con noi nelle future gare, negli abbracci consolatori e nelle vittorie…
Buon viaggio, maestra Cinzia…
Socia fondatrice dell’Associazione Sportiva dei 4 Evangelisti trent’anni fa, sei stata anima e cuore della nostra realtà.
Istruttrice appassionata di ginnastica ritmica, promotrice instancabile dei saggi di fine anno e degli eventi organizzati con il Municipio 5 di Milano, hai dedicato tempo, energia e amore alla crescita delle tue allieve e dell’intero movimento.
Hai formato generazioni di ragazze, trasmettendo non solo tecnica e disciplina, ma soprattutto entusiasmo, rispetto e amore per la ginnastica.
Per te era molto più di uno sport: era crescita, condivisione, attenzione a ogni singola allieva.
Alcune delle tue ginnaste sono diventate oggi istruttrici. Anche questo è il segno concreto di ciò che hai seminato: saranno loro, insieme a tutta l’associazione, a proseguire il cammino portando avanti i tuoi insegnamenti e i valori che hai sempre difeso.
La tua scomparsa lascia un vuoto enorme nella nostra realtà, ma anche una ricchezza immensa: il modo di vivere la ginnastica mettendo sempre al centro le persone prima dei risultati. È questa la tua eredità che continueremo a custodire.
Cinzia, lasci un segno indelebile nella nostra associazione e nei cuori di tutti noi.
Sarai con noi nelle future gare, negli abbracci consolatori e nelle vittorie…
Buon viaggio, maestra Cinzia…
19 GENNAIO 2026 - CARITAS PARROCCHIALE
L'Associazione Sportiva 4 Evangelisti intende collaborare con la Caritas Parrocchiale alla raccolta di generi alimentari e di pulizia che ogni mese vengono distribuiti alle famiglie assistite. Per questo, ogni mese verranno indicati uno o due prodotti di cui c’è necessità.
Vi invitiamo a consegnare tali prodotti in Chiesa nella cesta apposita, presso l’altare di S. Giovanni.
E' questo un gesto per ricordarci che siamo tutti fratelli e dobbiamo aiutarci nelle difficoltà.
Anche un piccola goccia insieme ad altre può far nascere un fiume...
Vi invitiamo a consegnare tali prodotti in Chiesa nella cesta apposita, presso l’altare di S. Giovanni.
E' questo un gesto per ricordarci che siamo tutti fratelli e dobbiamo aiutarci nelle difficoltà.
Anche un piccola goccia insieme ad altre può far nascere un fiume...
I NOSTRI CORSI
GINNASTICA ADULTI